Capacità della batteria
La distanza percorsa con una singola carica dipende da diversi fattori, tra cui le condizioni atmosferiche, il terreno, l'uso dei sistemi di climatizzazione e lo stile di guida. La versione Standard Range è la soluzione ideale se utilizzi l’auto quotidianamente per gli spostamenti in città o preferisci i viaggi brevi, mentre la versione Extended Range è la scelta migliore se fai regolarmente viaggi lunghi.
Le nostre batterie utilizzano tecnologie e materiali innovativi per massimizzarne efficienza e sostenibilità. Scopri i vantaggi della guida elettrica più adatti al tuo stile di vita.
Cosa significano le sigle RWD e AWD?
I veicoli a trazione posteriore (RWD) trasmettono la potenza alle ruote posteriori. I veicoli a trazione integrale (AWD) trasmettono la potenza a tutte e 4 le ruote. Hanno una trazione migliore in condizioni di scarsa aderenza rispetto alle auto a trazione posteriore (RWD). Sono una buona scelta per chi guida in condizioni di neve o di fango.
Cosa significa la sigla WLTP?
Si tratta del ciclo di test Worldwide Harmonised Light Test Procedure (WLTP), lo standard globale per determinare i livelli di emissioni inquinanti, le emissioni di CO2 e il consumo di carburante dei veicoli con motore termico, ibridi e 100% elettrici.
Informazioni importanti
Autonomia di guida 100% elettrica (BEV): autonomia stimata dall'EPA in base alla carica completa. L'autonomia di guida effettiva potrebbe variare.
L'autonomia e il tempo di ricarica si basano su simulazioni ingegneristiche computerizzate del produttore e sulla metodologia di calcolo dell'autonomia stimata dall'EPA. La velocità di carica diminuisce quando la batteria raggiunge la piena capacità. I risultati potrebbero variare in base ai tempi di ricarica di picco e allo stato di carica della batteria. L'autonomia effettiva può variare in base a condizioni quali l'ambiente esterno, la manutenzione del veicolo, l'usura e lo stato della batteria ad alta tensione.
Autonomia e tempo di ricarica basati sulla metodologia informatica del produttore utilizzando un caricatore rapido DC. La velocità di carica diminuisce quando la batteria raggiunge la piena capacità. I risultati potrebbero variare in base ai tempi di ricarica di picco e allo stato di carica della batteria.