Le domande più frequenti che riceviamo negli ultimi giorni sono riferite agli spostamenti in Concessionaria.
Vogliamo quindi fornirvi informazioni utili e chiarire i dubbi su come affrontare questo delicato momento.
Posso andare in Concessionaria? Sì, è previsto dal DPCM.
Il DPCM del 3 novembre che regola questa nuova fase di limitazioni imposte da Governo e Regioni prevede infatti che le attività con codice ATECO 45 in cui rientrano anche le attività di commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori possano effettuare regolarmente il loro esercizio.
Nel DPCM del 3 novembre vengono istituite le zone rosse e la Lombardia ne fa parte. Il dubbio quindi è se sia possibile spostarsi per recarsi in Concessionaria.
Ecco un estratto del DPCM del 3 novembre:
“…è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al comma 1, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità ovvero per motivi di salute o per svolgere attività o usufruire di servizi non sospesi e non disponibili in tale comune.”
L'attività di Ford Interauto è presente nell'elenco delle attività di vendita non sospese presenti nell’ALLEGATO 23 del DPCM del 3 novembre.
È possibile raggiungerci nelle nostre sedi. I clienti dovranno solo compilare l’autocertificazione che potete scaricare QUI.
Ai clienti che prenoteranno un appuntamento invieremo Email e SMS di conferma con data, ora e indirizzo dell'appuntamento. In caso di verifica da parte degli organi preposti al controllo potrete fornire l'autocertificazione e mostrare la conferma dell'appuntamento.
A novembre lo showroom di Monza sarà aperto con orario continuato dalle 9 alle 19 da lunedì a sabato.