Melegnano (MI) Dicembre 2022 – Interauto, storica concessionaria Ford, presente sul territorio dal 1977 a Melegnano, Liscate e Monza, ha deciso di erogare un bonus di 350 euro ai propri dipendenti per far fronte al caro energia e all’inflazione. Le 65 famiglie dei dipendenti Interauto potranno beneficiare di questo bonus immediatamente, poiché sarà erogato già nella busta paga di novembre.
Un gesto significativo in vista delle festività natalizie.
L’intenzione della proprietà è quella di dare un segnale tangibile della vicinanza dell’azienda ai propri dipendenti, che si trovano ad affrontare un complesso scenario economico e una significativa crescita dei prezzi dei beni di consumo.
Alessandro ed Elena Azzollini, titolari di Interauto, hanno dichiarato in una lettera aperta ai dipendenti: “La nostra intenzione è poter continuare a sostenere sempre la nostra piccola comunità, che basa la sua forza proprio sulle persone che la compongono. L’altra bella notizia è che quest’anno abbiamo organizzato nuovamente la nostra tradizionale cena di Natale, che per due anni era stata sospesa a causa delle restrizioni Covid.”